regalo perfetto per chi ama i cani

Qual è il regalo perfetto per chi ama i cani?

Qualcosa di davvero speciale, unico e significativo?

La fedeltà di un cane è un bene prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell’amicizia con un essere umano.

(Konrad Lorenz)

Un ritratto fotografico al proprio cane lo è di certo, dona un Buono Regalo!

regalo perfetto per chi ama i cani

Consegnare un buono regalo per una sessione di ritratto al cane, significa offrire un dono che continuerà a produrre felicità e gioia per molti anni a venire, perché un bel ritratto stampato o un piccolo libro con le foto del proprio amico a quattro zampe non hanno scadenza, rimarranno per sempre con la persona alla quale hai pensato, e tu con loro.

Ricordiamoci che l’amore di un cane è ineguagliabile. I cani sono i nostri migliori amici e sono davvero creature straordinarie. Sanno migliorare le nostre giornate e, di conseguenza, migliorano la nostra vita.


Il Buono Regalo parte da 90€ (dipende dal servizio scelto) e offre la possibilità al proprietario del cane di avere una sessione fotografica personalizzata.


Contattami se vuoi anche tu il regalo perfetto per chi ama i cani, sarò lieto di spiegarti come procedere con l’acquisto: Modulo di Contatto, oppure telefonicamente al numero 338 6123479 (anche Whatsapp).

E se ti piacciono i cani, seguimi anche sul mio profilo Instagram.

Consigli: Qua la Zampa, per trovare tutto su animali e natura.